Incidente in Valassina: donna in ospedale

13 gennaio 2024 | 16:42
Share0
Incidente in Valassina: donna in ospedale
L'incidente

Alle ore 14:50 di oggi, sulla SS36, nel tratto compreso tra viale Elvezia e Villa Reale, si è verificato un incidente stradale

Alle ore 14:50 di oggi, sulla SS36, nel tratto compreso tra viale Elvezia e Villa Reale, si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto un’unica autovettura. Sul luogo dell’incidente sono giunti i vigili del fuoco con un’autopompa dalla sede centrale di Monza e un carro fiamma dal distaccamento di Lissone. La squadra di soccorso ha prontamente agito per assistere la conducente dell’auto, una donna di 49 anni.

incidente valassina ss 36 auto 

La paziente è stata condotta dall’ambulanza dalla Croce Bianca all’ospedale San Gerardo di Monza con codice giallo. L’intervento dei Vigili del Fuoco non si è limitato al soccorso della conducente ferita: le squadre hanno lavorato per ripristinare le condizioni di sicurezza sulla Valassina, garantendo la rimozione della macchina.

Al momento, le cause del sinistro non sono note, ma gli agenti della Polizia Stradale stanno conducendo le indagini necessarie per stabilirle.