ginnastica ritmica |
Sport
/

La Casati Arcore domina la 1ª prova regionale del Campionato Allieve Gold 3

30 gennaio 2024 | 09:54
Share0
La Casati Arcore domina la 1ª prova regionale del Campionato Allieve Gold 3

La Casati Arcore ha trionfato nella prima prova regionale del campionato allieve gold 3 a Bollate, con le giovani atlete prime in tutte le specialità. Un inizio di stagione eccezionale che ha lasciato soddisfatte le allenatrici del settore ritmica.

Bollate. La Casati Arcore ha conquistato una vittoria convincente nella prima prova regionale del Campionato di squadra Allieve Gold 3, svoltasi domenica a Bollate. Le giovani atlete che hanno brillantemente rappresentato i colori biancoverdi sono Asia Natasha Fava, Matilde Bidinotto e Mia Brunelli, tutte appartenenti alla classe 2014.

Il programma della competizione prevedeva un esercizio collettivo al corpo libero, seguito da un’esibizione in coppia con i cerchi, per concludersi infine con l’esercizio individuale alla palla. Le giovanissime hanno primeggiato in tutte le specialità, aggiudicandosi il primo posto in ciascuna e conquistando la vetta della classifica generale con un distacco superiore a 4 punti rispetto alle seconde classificate.

Questo inizio di stagione si rivela davvero fantastico per il settore ritmica della Casati, suscitando grande entusiasmo tra le atlete e il loro team. Le allenatrici Simona Mattavelli, Morena Scoglio, Aurora Sabattini e Alexandra Naumchuk si dichiarano più che soddisfatte dei risultati ottenuti, augurandosi che questo successo sia solo l’inizio di una stagione ricca di prestazioni straordinarie.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato