cronaca |
Cronaca
/

Drammatico incidente tra auto e moto, 16enne soccorso in codice rosso

28 gennaio 2024 | 09:05
Share0
Drammatico incidente tra auto e moto, 16enne soccorso in codice rosso
Soccorsi

Le condizioni del ragazzo sono apparse subito serie. Stabilizzato sul posto, è stato condotto con la massima urgenza all’ospedale San Gerardo di Monza. 

Sabato sera, 27 gennaio, intorno alle 20.40, la tranquillità di Lissone è stata infranta da un tragico incidente stradale verificatosi in via Di Vittorio. Una collisione tra un’auto e uno scooter ha coinvolto un giovane di soli 16 anni, che è stato soccorso in codice rosso.

La dinamica dell’accaduto è ancora oggetto delle indagini condotte dai Carabinieri di Desio, intervenuti immediatamente sul luogo insieme all’ambulanza e all’automedica del 118. La zona è stata transennata per consentire agli investigatori di raccogliere prove e testimonianze che possano fare luce su quanto accaduto.

Dalle prime informazioni emerse, sembra che il centauro minorenne abbia riportato gravi lesioni nell’impatto. La sua situazione è apparsa critica sin da subito, e gli operatori del 118 hanno lavorato con tempestività per stabilizzarlo prima di trasportarlo d’urgenza all’ospedale San Gerardo di Monza. A bordo della vettura che non ha riportato lesioni.

Alla base del sinistro ci sarebbe il mancato rispetto della segnaletica stradale.