Tragedia a Lissone: addio al giovane centauro Riccardo Vinci

Dopo due giorni dove si è tentato di tutto per strapparlo alla morte, il cuore di Riccardo Vinci, di Macherio, ha smesso di battere.
Dopo due giorni dove si è tentato di tutto per strapparlo alla morte, il cuore di Riccardo Vinci, di Macherio, ha smesso di battere. Aveva solo 16 anni, vittima di un incidente con un’auto sabato scorso, a Lissone, in via Di Vittorio. L’orologio segnava le 20.40 quando si è verificato il terrificante sinistro.
Immediatamente giunti sul luogo, i militari hanno iniziato le indagini, mentre l’ambulanza e l’automedica del 118 hanno tentato disperatamente di salvare la vita del ragazzino, trasportandolo d’urgenza all’ospedale San Gerardo di Monza dove è purtroppo deceduto.
La sua situazione era apparsa critica sin da subito, e gli operatori del 118 hanno lavorato con tempestività per stabilizzarlo prima di trasportarlo d’urgenza nel nosocomio monzese. La persona a bordo della vettura non ha riportato lesioni.
Alla base del sinistro ci sarebbe il mancato rispetto della segnaletica stradale. I Carabinieri stanno indagando per ricostruire quanto accaduto e accertare le responsabilità.