
L’incidente ha richiesto un intervento immediato per evitare potenziali rischi per la circolazione dei treni e garantire la sicurezza nella zona.
Una situazione di emergenza si è verificata ieri sera a Meda, quando una macchina è finita sui binari della ferrovia in prossimità di un passaggio a livello in via Pace. L’incidente ha richiesto un intervento immediato per evitare potenziali rischi per la circolazione dei treni e garantire la sicurezza nella zona. Il fatto è avvenuto intorno alle 23:20, quando i residenti hanno segnalato la presenza dell’auto presente in modo pericoloso sui binari. Fortunatamente in quel momento la circolazione dei treni era già stata sospesa, evitando il rischio di collisioni o incidenti ferroviari.

Sul luogo dell’incidente è intervenuta l’autopompa dal distaccamento dei Vigili del Fuoco di Seregno per adottare le misure necessarie al ripristino delle condizioni di sicurezza. La persona che guidava la macchina era presente sul posto: tutto farebbe pensare ad una manovra sbagliata.
Le indagini sono comunque in corso.
(articolo aggiornato 1 gennaio 2024, ore 13.19)