rassegna Piccino Picciò |
Bambini
/

Blu e Flippy: al BloomCinema di Mezzago un’avventura sottomarina per i più piccoli

15 gennaio 2024 | 11:05
Share0
Blu e Flippy: al BloomCinema di Mezzago un’avventura sottomarina per i più piccoli

Un pomeriggio, per bambini dai 2 anni in su, dedicato alla magia dell’amicizia e alle avventure sottomarine.

Un pomeriggio dedicato alla magia dell’amicizia e alle avventure sottomarine: domenica 28 gennaio 2024 alle ore 16:30 al BloomCinema del Bloom di Mezzago, si terrà un appuntamento imperdibile per i più piccoli e le loro famiglie: la proiezione di “Blu e Flippy – Amici per le Pinne” di Mohammad Kheyrandish, con una durata di 90 emozionanti minuti.

La magia sottomarina prende vita quando Flippy, il cucciolo di delfino bianco, si avventura in una grotta nella Valle Oscura subacquea per una partita di nascondino. Qui, fa la scoperta più incredibile: Blu, un cucciolo d’uomo, privo di squame e pinne. Su consiglio della saggezza di una tartaruga che governa il Regno sottomarino, la mamma di Flippy decide di crescere Blu come un figlio, dando inizio a un’amicizia fuori dal comune.

L’attività è consigliata per bambini che hanno età uguale o superiore ai 2 anni. Per partecipare è necessario prenotarsi clicca qui. Per maggiori informazioni visualizza la Pagina Facebook

blu-flippy-piccino-picciò-loc24

L’evento è inserito nell’ambito dell’undicesima edizione della rassegna “Piccino Picciò”, un’iniziativa unica nel suo genere dedicata al teatro per i piccolissimi, dai 12 ai 36 mesi, estendendosi fino ai 6 anni. La rassegna, giunta alla sua undicesima edizione, offre spettacoli pensati per stimolare la fantasia e l’immaginazione dei più giovani, con un’attenzione particolare ai dettagli e alle emozioni che coinvolgono il pubblico infantile.

DalleAli“, compagnia teatrale attiva dal 1996 e tra le pochissime a livello nazionale a produrre spettacoli per bambini dai 6 mesi ai 3 anni, si conferma come un punto di riferimento nel panorama delle proposte culturali per i più piccoli. I loro spettacoli hanno ottenuto riconoscimenti e partecipazioni in importanti rassegne e festival nazionali di teatro ragazzi, confermando la qualità e la dedizione che contraddistingue l’operato della compagnia.