L’amore trionfa nel reparto di Oncologia: Serena e Carlo sposi

25 gennaio 2024 | 17:04
Share0
L’amore trionfa nel reparto di Oncologia: Serena e Carlo sposi
La stanza addobbata

Serena e Carlo hanno vissuto un momento di gioia indimenticabile, coronando il loro sogno di unirsi in matrimonio. 

Monza, matrimonio all’ospedale San Gerardo. In un angolo del reparto di Oncologia medica, dove la malattia e la sofferenza spesso si fanno sentire con intensità, è sbocciato un fiore di speranza e amore. Serena e Carlo hanno vissuto un momento di gioia indimenticabile, coronando il loro sogno di unirsi in matrimonio. Grande emozione tra il personale del reparto, guidato con dedizione dal prof. Diego Cortinovis e tra i volontari della LILT Milano Monza Brianza. Il desiderio di Serena e Carlo di celebrare il loro amore era noto da tempo, e quel sogno si è trasformato in una realtà commovente.

Generico gennaio 2024

Monza, ospedale San Gerardo: in oncologia il matrimonio di Serena e Carlo

La stanza del reparto è stata trasformata in un palcoscenico di amore e speranza, adornata con fiori e luci che riflettevano la luce di un nuovo capitolo nella vita di questa coppia straordinaria. La coordinatrice infermieristica, dott.ssa Lorena Salvini, insieme allo staff e ai volontari, ha lavorato instancabilmente per rendere questo giorno indimenticabile per gli sposi e per tutti coloro che hanno avuto il privilegio di assistere a questo momento speciale.

La torta nuziale, i pasticcini e i confetti hanno aggiunto un tocco di dolcezza e festa all’atmosfera, mentre il lancio del riso ha simboleggiato gli auguri di buona fortuna per il futuro di Serena e Carlo. La dott.ssa Giulia Ravazzi, ufficiale di Stato Civile del Comune di Monza, ha officiato il rito con professionalità e sensibilità, accompagnata dal Segretario Comunale, dott. Franco Barbera.

In un giorno carico di emozioni contrastanti, il cappellano dell’ospedale, don Riccardo Brena, ha benedetto le fedi, offrendo un momento di riflessione e conforto spirituale a tutti i presenti.

(in foto Monza ospedale San Gerardo oncologia matrimonio)