Intrusione inattesa: una volpe fa capolino nel centro di Monza -VIDEO-

Una volpe, curiosa e forse alla ricerca di uno spuntino insolito, si è aggirata tra i tavolini del locale, attirando l’attenzione dei presenti e di chi fortunatamente ha catturato l’evento con uno smartphone.
Monza. Una visita inusuale ha sorpreso i frequentatori di un bar a Monza. Una volpe, curiosa e forse alla ricerca di uno spuntino insolito, si è aggirata tra i tavolini del locale, attirando l’attenzione dei presenti e di chi fortunatamente ha catturato l’evento con uno smartphone. Il video di Arianna Gomareschi, ora virale grazie alla pagina Instagram “Intrashttenimonza“, gestita da Riccardo Mortelliti admin anche di “Intrashttenimento2.0”, mostra la volpe mentre si guarda intorno con occhi vivaci, attraversa la piazza con eleganza e poi scompare tra le strette viuzze del centro. Un incontro insolito che ha regalato un tocco di natura selvaggia al cuore della città.
La presenza della volpe ha suscitato meraviglia e divertimento tra i presenti, dimostrando ancora una volta che la natura selvatica può farsi strada anche nei luoghi più improbabili.
Anche se è durato solo un attimo, il breve passaggio della volpe ha lasciato il segno.