
Il funerale di Giuseppe si terrà domani, sabato 20 Gennaio, alle 14:45 presso la Chiesa Parrocchiale di Sant’Ilario Vescovo, Via Cechov 25, Milano.
Una triste notizia ha colpito la comunità di Nova Milanese e oltre, con la scomparsa di Giuseppe Spadaro, l’eroico infermiere che per anni ha dedicato la sua vita a prendersi cura dei malati di Sla, combattendo contro la stessa malattia che lo ha colpito. L’incredulità e il dolore si diffondono tra gli amici reali e virtuali di Giuseppe, che ha lasciato un segno indelebile nella vita di coloro che ha incontrato. Cresciuto nel comune brianzolo, infermiere all’Ospedale San Luca dell’Auxologico di Milano, ha affrontato la sua battaglia con coraggio, diventando un punto di riferimento per chiunque abbia avuto la fortuna di conoscerlo.

Addio a Giuseppe Spadaro, l’infermiere morto di SLA
Giuseppe Spadaro era diventato una figura ispiratrice, un esempio di resilienza e amore per la vita nonostante le avversità. La sua storia è stata condivisa attraverso i social media, dove ha affidato le sue riflessioni sulla fede, la speranza e la forza interiore.
Il funerale di Giuseppe si terrà domani, sabato 20 Gennaio, alle 14:45 presso la Chiesa Parrocchiale di Sant’Ilario Vescovo, Via Cechov 25, Milano.
Il web è colmo di messaggi toccanti da parte di coloro che hanno imparato a conoscere Giuseppe attraverso le sue parole di fede autentica, che continuano a ispirare anche dopo la sua scomparsa.
(in foto Giuseppe Spadaro, l’infermiere morto di SLA)