Robur et Virtus: ottimo inizio di stagione per le ginnaste villasantesi

Sette le ginnaste, divise nelle diverse categorie, che hanno difeso con grinta i colori della storica società Robur et Virtus.
Brillante inizio di stagione per le atlete della Robur et Virtus di Villasanta impegnate nella prima prova Csen Eccellenza 1 livello svoltasi la scorsa domenica 28 gennaio 2024 al Palaunimec di Arcore. Sette le ginnaste che hanno difeso con grinta i colori della storica società villasantese, delineando prospettive promettenti per la stagione in corso.
Nella categoria Junior BAurora Argiero, Sofia Cambiaghi e Sveva Sala hanno dimostrato grande impegno e determinazione. In particolare, Sveva Sala ha conquistato un meritato terzo posto nella classifica generale e Sofia Cambiaghi un oro alle parallele.
Successi significativi per le Junior AArianna Sironi e Marta Mattiazzo. Marta Mattiazzo ha primeggiato nel volteggio, mentre Arianna Sironi si è distinta con il secondo posto alle parallele, contribuendo al bilancio positivo della giornata.

Le atlete senior Alice Bianchi e Arianna Sbrescia hanno dimostrato talento e esperienza, portando a casa le vittorie rispettivamente un oro al volteggio e un secondo posto alle parallele.


A sostenere e guidare le ginnaste in questa avventura Alessia Merlo, già membro della Robur et Virtus in passato e ora ritornata nel ruolo di allenatrice del team bianco azzurro.
Prossimo appuntamento per la Robur et Virtus è fissato per domenica prossima ad Incirano di Paderno Dugnano con la prima prova del Campionato CSEN Cup a squadre di primo livello.
MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.