Ragazzino investito mentre torna da scuola: sirene a Seregno

Il giovane, un 11enne seregnese, stava tornando da scuola e aveva quasi completato l’attraversamento quando è stato colpito
Sirene questo pomeriggio a Seregno. Alle ore 14:05, si è verificato un incidente in via Montello 50. Stando alle prime ricostruzioni una macchina ha investito un ragazzino di 11 anni che stava attraversando la strada sulle strisce pedonali. Fortunatamente, l’autista viaggiava a velocità ridotta, evitando danni gravi e mitigando il potenziale impatto del sinistro.
Il giovane, un 11enne seregnese, stava tornando da scuola e aveva quasi completato l’attraversamento quando è stato colpito. Nonostante la collisione, sembra sia in buone condizioni di salute. Tuttavia, per precauzione, sono stati inviati sul posto una lettiga e un’autoambulanza che lo hanno condotto all’ospedale di Desio in codice verde.
Sul posto immediato l’intervento degli agenti della Polizia Locale di Seregno che hanno rilevato il sinistro e posto l’area in sicurezza. L’autista è risultato negativo all’alcol test. Gli agenti stanno conducendo le indagine per determinare le cause esatte dell’incidente e valutare eventuali responsabilità. Dalle prime ricostruzioni il guidatore non avrebbe visto il minorenne attraversare.