cronaca |
Cronaca
/

Malore in autogrill, riversa a terra nel bagno: donna in terapia intensiva

30 gennaio 2024 | 13:55
Share0
Malore in autogrill, riversa a terra nel bagno: donna in terapia intensiva
Polizia Stradale

La situazione era seria, con la signora incapace di parlare e visibilmente in uno stato di semi-incoscienza.

Una tranquilla sosta all’autogrill lungo la strada si è trasformata in un dramma per una donna cinquantenne residente in Brianza. Questa mattina, mentre si trovava nei bagni dell’area di servizio Vimercate Ovest, precisamente sulla A51 Sud/Tangenziale Est, la signora ha improvvisamente accusato un malore, svenendo e cadendo con la testa verso la porta.

L’incidente ha attirato l’attenzione di un uomo, avventore del locale, il quale, notando i capelli spuntare da sotto la porta ha immediatamente lanciato l’allarme. Gli agenti della Polizia Stradale di Arcore sono intervenuti prontamente per gestire l’emergenza.

La scena si è svolta rapidamente, con gli agenti che, constatato che la porta dei bagni era chiusa a chiave dall’interno, hanno dovuto scavalcare il muro dei servizi per raggiungere la donna e fornire assistenza immediata. La situazione era seria, con la signora incapace di parlare e visibilmente in uno stato di semi-incoscienza.

La donna era sola, giunta nell’area di sosta con la propria macchina. Al momento del malore, nessun familiare o amico era presente con lei. Una volta raggiunta e valutata dagli operatori del 118 è stata trasferita d’urgenza all’Ospedale San Gerardo di Monza, dove è attualmente ricoverata in terapia intensiva.
Ancora da chiarire l’origine di quanto accaduto.