Droghe sintetiche: arrestato un 23enne, ma le indagini proseguono

Acidi, pasticche e altre droghe sintetiche: arrestato un 23enne dai Carabinieri di Villasanta
Acidi, pasticche e altre droghe sintetiche:arrestato un 23enne dai Carabinieri di Villasanta. Il giovane è stato fermato martedì sera con un ingente quantitativo di sostanze stupefacenti addosso. I militari hanno recuperato 30 dosi di Lsd, 20 pastiglie di ketamina e 50 di ectsasy. Il brianzolo era a piedi quando si è visto le divisi davanti a sé.
Ieri per lui sono scattati gli arresti domiciliari ma le indagini dal Comando dell’Arma proseguono: l’ipotesi è che quella droga potesse esser destinata ad una festa abusiva.
Le droghe sintetiche, particolarmente Mdma (ecstasy), ketamina e Lsd sono sostanze, cercate dai giovani in cerca di “esperienze intense” e rappresentano una minaccia per la salute. Le forze dell’ordine stanno intensificando i controlli per contrastare il fenomeno.