Bilancio nascite Vimercate: benvenuti a Sofia e Rayan!

Il Comune di Vimercate si unisce alle famiglie di Sofia e Rayan nel festeggiare queste nuove vite e nel augurare a tutti i nuovi genitori un cammino genitoriale ricco di soddisfazioni e gioie.
Il 2023 si è concluso a Vimercate con un totale di 1118 nuovi nati, testimoniando il costante flusso di vita nella comunità. Mentre il nuovo anno prende avvio, due nuovi piccoli cittadini hanno fatto il loro ingresso nel mondo, portando gioia e speranza alle loro famiglie. Sofia Pesatori, l’ultima nata del 2023, ha fatto la sua attesa apparizione alle 19:40. Sofia è la primogenita di Alberto e Roberta D’Isep, una coppia italiana residente a Cologno Monzese. La piccola è stata accolta con amore e gioia dai suoi genitori, iniziando così il suo viaggio nella vita.

A poche ore dall’inizio del nuovo anno, Rayan Mitraj è diventato il primo nato del 2024 a Vimercate, venendo al mondo alle 4:58. Rayan è il secondo figlio di Elena e Andi Mitrai, una coppia albanese residente ad Arcore. La famiglia accoglie con entusiasmo il nuovo arrivato, augurandogli un futuro ricco di successi e felicità.
Il Comune di Vimercate si unisce alle famiglie di Sofia e Rayan nel festeggiare queste nuove vite e nel augurare a tutti i nuovi genitori un cammino genitoriale ricco di soddisfazioni e gioie. La crescita della popolazione è sempre motivo di celebrazione e contribuisce a costruire il tessuto vibrante e dinamico della comunità locale.