Accoltellato all’addome: è gravissimo all’ospedale San Gerardo di Monza

Aggredito con un coltello e ferito all’addome: il volo disperato verso l’ospedale San Gerardo di Monza per salvargli la vita.
Aggredito con un coltello e ferito all’addome: il volo disperato verso l’ospedale San Gerardo di Monza per salvargli la vita. La vittima è un uomo di 40 anni. Alle 9:55 di oggi, presso Cascina Bruciata a Carpiano, è stato segnalato un evento violento con codice rosso. Secondo le prime informazioni l’uomo, la cui identità non è stata ancora resa nota, sarebbe stato aggredito con un’arma bianca, che gli ha causato una gravissima lesione. L’attacco ha scatenato un’operazione di emergenza, con l’arrivo immediato di un elisoccorso e un’ambulanza del 118, insieme alle autorità locali.
Il ferito è stato trasportato in condizioni critiche nel nosocomio brianzolo, dove è attualmente ricoverato.
I carabinieri di San Donato, intervenuti sul luogo del ritrovamento, sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell’aggressione e individuare il responsabile di questo attacco violento.