
Agrate Brianza. Spaventoso incidente nel cuore della notte lungo la SP13
Agrate Brianza. Spaventoso incidente nel cuore della notte lungo la SP13. Il sinistro ha coinvolto due veicoli e lasciato due persone ferite di cui una in condizioni disperate. L’evento è avvenuto alle 00:06, le due auto si sono scontrate frontalmente in circostanze ancora da chiarire al vaglio dei Carabinieri di Vimercate.

Sul posto anche i Vigili del Fuoco di Monza per gestire la situazione ed estrarre i feriti dall’abitacolo. Sulla strada provìnciale l’autopompa da Vimercate e il carro fiamma da Lissone.
Immediato l’intervento del personale medico del 118, giunto con due ambulanze e l’automedica. Uno degli uomini coinvolti è stato trasportato d’urgenza all’Ospedale di San Gerardo di Monza, con codice rosso, mentre l’altro è stato trasferito al San Raffaele di Milano con codice giallo.
Al momento, le cause dell’incidente rimangono oggetto di indagine da parte dei militari
