
La Sezione A.N.A della città di Teodolinda annuncia il nuovo capogruppo degli Alpini Monza Centro: Andrea Annoni.
La Sezione A.N.A della città di Teodolinda annuncia il nuovo capogruppo degli Alpini Monza Centro: Andrea Annoni. Con i suoi 62 anni e originario di Monza, Andrea Annoni ha dimostrato un impegno costante fin dalla fondazione del Gruppo nel 1984, quando si unì come membro attivo.
Il nuovo capogruppo vanta una storia di servizio militare di tutto rispetto, avendo prestato servizio come alpino geniere a Pinerolo nel 1982 presso la Brigata Taurinense. Andrea Annoni porta avanti una tradizione di famiglia, essendo figlio e nipote di due distinti alpini, Carlo e Giampiero Annoni, entrambi con un lungo e onorato servizio alle spalle, rispettivamente delle classi 1930 e 1927.
Il cambio di guida è avvenuto nella prima riunione del nuovo Consiglio di Gruppo tenutasi giovedì 25 gennaio. Durante l’incontro, sono stati assegnati gli altri incarichi chiave che contribuiranno al corretto funzionamento e alla crescita del Gruppo. Gian Piero Passoni è stato nominato vice capogruppo, mentre Alessandro Galbiati è il nuovo segretario, e Gerardo Bassini assumerà il ruolo di tesoriere.
Il passaggio di testimone da Andrea Melzi ad Andrea Annoni è un segno di continuità, impegno e dedizione alla causa degli Alpini.