Aperte le iscrizioni per il registro delle imprese storiche di Seregno

È stato ufficialmente aperto il periodo di iscrizione al Registro delle Imprese Storiche di Seregno
È stato ufficialmente aperto il periodo di iscrizione al Registro delle Imprese Storiche di Seregno. L’avviso pubblico, consultabile sul sito ufficiale del Comune di Seregno, invita le imprese del territorio a candidarsi per ottenere il prestigioso riconoscimento.
Nel novembre scorso sono state inserite nel Registro le prime 69 imprese che vantano una storia radicata nel tessuto economico locale. Ora, si apre una nuova finestra di opportunità per tutte le aziende che non sono state ancora inserite e desiderano far parte di questo prestigioso elenco.
Il termine ultimo per presentare la propria candidatura è il 31 maggio. Il requisito principale per l’ammissione al Registro è svolgere un’attività in città da almeno 25 anni. Questo criterio mira a valorizzare le imprese che hanno contribuito in modo significativo allo sviluppo economico e sociale della comunità nel corso del tempo.
Per maggiori dettagli e per presentare la candidatura, le imprese interessate possono consultare l’avviso pubblico sul sito del Comune di Seregno, raggiungibile al seguente link: Avviso Pubblico Registro Imprese Storiche.