cronaca |
Cronaca
/

Barlassina, malintenzionati messi in fuga dai cani da guardia

6 febbraio 2024 | 06:00
Share0
Barlassina, malintenzionati messi in fuga dai cani da guardia
Un frame della videosorveglianza

Una tranquilla serata a Barlassina si è trasformata in una scena da film d’azione, quando due malintenzionati hanno fatto l’errore di sottovalutare la forza di una difesa a quattro zampe

Una tranquilla serata a Barlassina si è trasformata in una scena da film d’azione, quando due malintenzionati hanno fatto l’errore di sottovalutare la forza di una difesa a quattro zampe. Verso le 18:25, in via Valfredda, una coppia di giovani, vestiti di nero, ha cercato di intrufolarsi nel giardino di un’abitazione. Mentre cercavano di sgattaiolare, però, si sono trovati faccia a faccia con due grossi cani da guardia.

Hanno passeggiato per un bel po’ nella via e, dopo aver visto il padrone di casa uscire con il furgone, hanno atteso qualche istante provando poi ad entrare. Ciò che i malintenzionati non sapevano era che i cani, con la loro saggezza e intuizione, avevano già fiutato la situazione. Appena i due hanno cercato di scavalcare il cancello i cani si sono scagliati verso di loro mettendoli in fuga.

Fortunatamente, i quattro zampe erano più veloci dei loro avversari umani e hanno sventato con successo il tentativo di furto.