
Il 57enne è stato stabilizzato e trasportato in codice presso l’Ospedale San Gerardo di Monza, dove attualmente si trova in condizioni disperate con gravi traumi al torace e alla schiena.
Tragico incidente sul lavoro questo pomeriggio a Besana in Brianza dove, alle ore 14.15 circa, un operaio è rimasto gravemente ferito durante le operazioni di scarico in un’azienda locale. L’uomo, 57 anni, è caduto da un camion mentre contribuiva allo scaricamento della merce.
L’incidente è avvenuto nella frazione Vergo Zoccorino. La dinamica è stata immediatamente riferita come un infortunio lavorativo, richiedendo un intervento d’emergenza da parte dei soccorritori.
Sul luogo sono intervenuti i servizi di emergenza, tra cui l’automedica, l’ambulanza, i Vigili del Fuoco, le Forze dell’Ordine e l’Agenzia di Tutela della Salute. Il 57enne è stato stabilizzato e trasportato in codice presso l’Ospedale San Gerardo di Monza, dove attualmente si trova in condizioni disperate con gravi traumi al torace e alla schiena.