opportunità |
Economia
/

“Brianza Lavoro”: a Concorezzo la prima edizione della Fiera del Lavoro

19 febbraio 2024 | 08:52
Share0
“Brianza Lavoro”: a Concorezzo la prima edizione della Fiera del Lavoro

Brianza Lavoro è una nuova realtà del panorama brianzolo. Il 5 e 6 aprile 2024 organizza la prima edizione della Fiera del Lavoro. Si tratta di un evento presso l’Agriturismo La Camilla di Concorezzo finalizzato a mettere in contatto le imprese e i candidati in cerca di un nuovo lavoro. In particolare, il venerdì è destinato agli studenti e ai neolaureati, il sabato ai professionisti.

Perché partecipare alla Fiera del Lavoro?

1 – Per scoprire i progetti futuri dell’azienda

Alla Fiera del Lavoro potrai venire a conoscenza di progetti a cui l’azienda sta lavorando e di eventuali piani per il futuro, che ti saranno utili per valutare meglio se il lavoro possa essere di tuo interesse.

2 – Per conoscere tutte le posizioni disponibili

Durante la Fiera del Lavoro potresti conoscere meglio le mansioni del ruolo per il quale hai offerto la tua candidatura, cosa puoi aspettarti da una tipica giornata di lavoro e quali sono le altre posizioni disponibili.

Parlando con i recruiter, infatti, potrai farti un’idea più precisa di ciò che potresti fare per l’impresa e, magari, potresti scoprire che c’è un’altra posizione aperta più adatta a te.

3 – Per interagire con gli attuali dipendenti

Interagire con il personale assunto è una grande opportunità. Chiedi ai dipendenti di cosa si occupano, come considerano l’ambiente in cui lavorano, com’è gestito l’equilibrio vita-lavoro e perché amano lavorare lì.

Può anche essere una buona idea pensare ad alcune domande pertinenti, nel caso in cui tu abbia l’opportunità di porle al personale.

Non c’è tempo da perdere allora! Stampa il tuo CV e prenota il tuo posto sul sito:

https://www.brianzalavoro.it/expertise/