Brianzascherma, weekend buoni risultati e allenamenti nei due impegni di Bolzano e Bergamo

La Brianzascherma ha ottenuto un 10° posto su 30 squadre nella gara di spada maschile Serie C2 a Bolzano e ha partecipato a un allenamento minions a Bergamo, dove i giovani atleti, inclusa Vittoria Marini, hanno affrontato avversari di età superiore.
Bolzano, Bergamo. Nel lungo fine settimana di gare, la Brianzaschermaha partecipato alla gara a squadre di Serie C2 di spada maschile a Bolzano con Leandro Levorin, Giammario Lorenzetti, Mirko Ottelli e Davide Panceri. Nonostante una buona performance, sono stati fermati per l’accesso alle migliori otto squadre per una sola stoccata, classificandosi al 10° posto su 30 squadre e rinviando al prossimo anno il tentativo di promozione in C1.

A Bergamo, si è svolto un allenamento minions, durante il quale i giovani atleti della Brianzascherma, tra cui Vittoria Marini (classe 2018), hanno affrontato coetanei di diverse società schermistiche. Un plauso va anche a Isabel Lombardi, Leonardo Lupo, Leonardo Ferraro, Rebecca Nizzi, Leonardo Dell’Oca, Gaia Tramontana e Piotr Kostyushin, supportati dalla Maestra Roberta e dai colleghi atleti Brian Vargiu e Filippo Ferraro, che hanno gentilmente aiutato i loro giovani compagni.