Brugola OEB aumenta il premio per il personale di produzione fino a 2.300 euro

Attraverso la piattaforma di welfare aziendale, 430 dipendenti dell’azienda di Lissone potranno beneficiare di un premio massimo fino a 2.300 euro.
Lissone. Brugola OEB, azienda leader nella produzione di viti per il settore automotive, ha annunciato un significativo aumento del premio per il suo personale di produzione. Un gesto non nuovo per la multinazionale con sede a Lissone che ricalca quello lanciato nove anni fa dal Cavalier Giannantonio Brugola prima della sua scomparsa. Ciò che iniziò come un bonus di 1000 euro per 270 dipendenti quasi un decennio fa, ora si è evoluto a un premio massimo di 2.300 euro netti, utilizzabile tramite la piattaforma di welfare aziendale, per 430 dipendenti in azienda.
L’obiettivo principale di questa iniziativa “è sostenere i dipendenti con redditi inferiori erogando loro il premio massimo, alleviando così l’impatto dell’inflazione e dell’aumento dei costi” comunica l’azienda. Questo aumento riflette l’impegno del Presidente Jody Brugola nel dare priorità al benessere del personale, con una dedizione a spingersi ancora oltre, nei limiti delle prestazioni e della crescita aziendale.

“In Brugola OEB, riconosciamo il contributo inestimabile delle nostre risorse umane che contribuiscono instancabilmente al raggiungimento degli obiettivi aziendali – ha dichiarato Jody Brugola – Questo aumento del premio sottolinea il nostro apprezzamento per la loro dedizione e impegno, nonché la nostra ferma convinzione che investire nei nostri dipendenti sia vitale per il benessere individuale e per il successo complessivo della nostra azienda manifatturiera”.
MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato