spettacolo |
Cultura
/

Cinderella: il musical arriva al Manzoni di Monza questo fine settimana

16 febbraio 2024 | 09:30
Share0
Cinderella: il musical arriva al Manzoni di Monza questo fine settimana

Diretto e coreografato da Giuseppe Galizia, il musical Cinderella sarà in scena sabato 17 febbraio e domenica 18 febbraio.

Il palcoscenico del Teatro Manzoni di Monzasi accende questo weekend con lo spettacolo di Broadway amato in tutto il mondo: Cinderella, il musical. Diretto e coreografato dal talentuoso Giuseppe Galizia, il musical sarà in scena sabato 17 febbraio 2024 alle ore 21.00 e domenica 18 febbraio alle ore 16.00.

Con la direzione vocale di Floriana Monici e i magnifici costumi di Mariangela Raimondi, Cinderella offre uno spettacolo che incanterà il pubblico di tutte le età. I disegni di luci curati da Francesco Vignati e la scenografia impeccabile dello Studio Cromo trasporteranno gli spettatori in un mondo fiabesco.

Il cast artistico, composto da performer provenienti dalle più rinomate accademie di musical in Italia, include nomi come Sara Spagna, Eugenio Grandi, Simone Lo Presti, Carla Della Vecchia, Valentina Moncada, Davide Najar, Elisa Siragusano, Laura Offen e Denes Gioia. L’ensemble, guidato dal dance captain Livio Betti, conta su Christian Peroni, Justine Caenazzo e Lucrezia Ricciardi per aggiungere ulteriore fascino e maestria alle coreografie.

Cinderella, il musical, basato sulle musiche e il libretto originale di Rodgers & Hammerstein, ha debuttato nel 2013 a Broadway, conquistando immediatamente il cuore del pubblico e guadagnandosi un prestigioso Tony Award nello stesso anno. Questa versione italiana promette di regalare al pubblico un’esperienza magica, unendo la bellezza della favola più celebre al fascino senza tempo del musical.

Per maggiori informazioni e biglietti clicca qui

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.

Foto Ufficio Stampa Teatro Manzoni