cronaca |
Cronaca
/

Tragico incidente tra auto e moto: morto un centauro brianzolo

16 febbraio 2024 | 13:43
Share0
Tragico incidente tra auto e moto: morto un centauro brianzolo
Soccorsi

Alle ore 8 di questa mattina, si è verificato un incidente stradale sulla SP2, nel territorio di Concorezzo, coinvolgendo un’auto e una moto.

Alle ore 8 di questa mattina, si è verificato un incidente stradale sulla SP2, nel territorio di Concorezzo, coinvolgendo un’auto e una moto. Purtroppo un uomo ha perso la vita. La vittima è un centauro di 54 anni, residente a Vimercate. L’uomo si stava recando a lavoro quando, per cause ancora in fase di accertamento, ha impattato con la vettura.

Le autorità sono state prontamente allertate, con l’intervento dei Vigili del Fuoco di Monza del personale del 118 giunto con ambulanza e automedica in codice rosso. Una volta sul luogo del sinistro, è stata fornita assistenza immediata al 54enne ma le sue condizioni di salute parevano già disperate. Trasportato all’Ospedale San Gerardo di Monza è deceduto poco dopo in pronto soccorso.

Su quanto accaduto ora indagano gli agenti della Polizia Locale di Concorezzo, intervenuti per i rilievi e gestire il traffico.

Il tragico incidente si è verificato non troppo distante dall’area industriale dove, questa notte, è scoppiato un terrificante incendio che ha divorato 5 capannoni.