Lo studio olistico “costretto” a chiudere agli uomini: “Troppe richieste sessuali

Costretti a chiudere agli uomini: il centro olistico bombardato dalle richieste hot.
Costretti a chiudere agli uomini: il centro olistico bombardato dalle richieste hot. Succede a Cornate d’Adda dove lo studio “La città del sole” si è visto “indotto” a limitare gli accessi alla sua clientela maschile in risposta alle continue richieste non appropriate da parte di qualcuno.
Il motivo di questa decisione è stato espresso chiaramente da parte della titolare dell’studio olistico, la quale ha sottolineato che i trattamenti offerti si concentrano sul benessere generale, includendo sia il corpo che la mente. Tuttavia, è stato enfatizzato che per “corpo” non si intendono le “parti intime”, come erroneamente richiesto da alcuni signori.
“Lo studio nasce da un mio percorso di crescita personale. Ho fatto uno studio su me stessa per riconnettere la mente con il corpo. Si tratta di una mancanza di rispetto per la mia professione, e poi è davvero triste che una donna debba ancora subire certi atteggiamenti. Dopo l’ennesima telefonata ricevuta con richieste di questo tipo, mi trovo costretta a non accettare più clientela maschile se non persone che conosco personalmente” ha spiegato la titolare Alessandra alla Redazione di MBNews.

Le richieste inappropriate, che sono continuate nonostante i ripetuti avvertimenti e l’educazione fornita dallo studio, hanno costretto Alessandro a prendere questa difficile decisione al fine di proteggere l’integrità e il rispetto dello spazio sicuro che lo studio si impegna a fornire a tutti i suoi clienti.