CT Ceriano, è tutto pronto per l’inizio della nuova stagione agonistica

Il 2024 del Club Tennis Ceriano si configura come una stagione ricca di impegni sia per le formazioni maschili che femminili, con l’aggiunta di nuovi acquisti e il ripescaggio della squadra femminile in Serie A2, ponendo l’obiettivo di essere competitivi in tutte le categorie.
Ceriano Laghetto. Con la pubblicazione dei calendari di Serie B, il 2024 del CT Ceriano prende forma, soprattutto per quanto riguarda i campionati nazionali a squadre. La stagione si prospetta ricca di impegni per le formazioni maschili e femminili, con partite nelle Serie D2, D3, D1, Serie C e i campionati maggiori. La squadra maschile in Serie B2 si prepara all’esordio il 28 aprile contro il TC Città dei Mille di Bergamo, seguito da altri incontri con lo Junior Tennis Milano e lo Sporting Club Saronno. Due nuovi acquisti, il ceco Matej Vocel e lo spagnolo Adria Soriano Barrera, arricchiscono la squadra, promettendo una stagione competitiva.
Nonostante la retrocessione della scorsa stagione, la formazione femminile di punta disputerà nuovamente il campionato di Serie A2, grazie al ripescaggio. Il team, guidato da Silverio Basilico, si rinforza con l’acquisto della giocatrice spagnola Rosa Vicens Mas, proveniente dal CT Palermo. Altri arrivi, tra cui Greta GrecoLucchina da Horizon Tennis Home e giovani promesse come Carola Cavelli, si uniscono alla formazione. Il capitano Basilico conta sull’esperienza del gruppo storico e si auspica che i nuovi arrivi contribuiscano a un buon campionato. Il presidente Rocco esprime la soddisfazione per la nuova opportunità in Serie A2, mirando a essere competitivi in tutte le categorie e valorizzando sia giocatori di qualità che giovani talenti. Il 2024 si prospetta come un anno di conferme e nuove sfide, dove il CT Ceriano aspira a superare i successi delle passate stagioni.