Festival de la Cazoeula 2024: ultimo giorno per votare una delle 5 trattorie brianzole in gara

Oggi, giovedì 29 febbraio, è l’ultimo giorno utile per votare: nell’articolo spiegate le modalità di voto. In loco oppure online: avete già espresso la vostra preferenza?
Brianza. Il vincitore da battere è lecchese: la trattoria Maurizi di Nibionno aveva primeggiato nell’edizione 2023 del Festival de la Cazoeula. Chi prenderà il suo posto quest’anno? La partita è ancora aperta. Oggi, giovedì 29 febbraio, è l’ultimo giorno utile per votare la miglior cazoeula preparata da una delle 5 trattorie brianzole in gara: la Trattoria da Fabio, in via Garibaldi a Verano Brianza; La Piana, in via Zappelli a Carate Brianza; L’Osteria Social Food in via Curiel a Mezzago; Il Dollaro in via Garibaldi a Capriano di Briosco e Il Fienile in via Fornaciai a Briosco.
FESTIVAL DE LA CAZOEULA: 5 TRATTORIE BRIANZOLE IN GARA. COME VOTARE
Una volta scelto il ristorante dove degustare la cazouela, avrete la possibilità di votare il piatto con un voto da 1 a 10. Bisogna semplicemente compilare la scheda che verrà data dal ristorante, se richiesta, oppure è possibile anche esprimere il proprio voto online seguendo questi passaggi:
- andare sul sito del Festival de la Cazoeula;
- cliccare sulla sezione “vota” e compilare il modulo;
- inserire: Nome e Cognome, la vostra email o il numero di telefono, scegliere il ristorante che desiderate valutare ed infine scegliere il punteggio da assegnare.

Alla fine la miglior cazoeula dell’anno verrà accuratamente valutata dalla giuria popolare e da quella tecnica, composta da chef dell’Associazione Cuochi della Provincia di Como e da giornalisti di settore per decretare il vincitore di quest’anno.