14 febbraio |
Sociale
/

San Valentino solidale: adotta una vite all’Agriparco della Fondazione Tavecchio

8 febbraio 2024 | 13:23
Share0
San Valentino solidale: adotta una vite all’Agriparco della Fondazione Tavecchio

Una targhetta nominativa sarà posta sulla vite adottata per far sapere a tutti che hai dato il tuo amore anche alla natura.

L’amore è nell’aria e San Valentino si avvicina a passi da gigante! Se siete in cerca di un’idea originale la Fondazione Tavecchio ha ideato un regalo “inclusivo” e solidale in grado di unire l’amore per la persona speciale e l’amore per la natura.

In vista di questa romantica festa, lAgriparco Accolti e Raccolti ha un’idea davvero originale: adottare una pianta di vite “per crescere il vostro amore insieme per un intero anno, in un contesto unico e sostenibile nel cuore di Monza” spiegano dalla onlus.

Cosa otterrai con questa dolce adozione? Innanzitutto, una bottiglia di Barbera Superiore d’Alba di Oddero in omaggio, proveniente proprio dalla nostra vite adottata. Sarà il compagno perfetto per festeggiare con la persona amata durante la cena di San Valentino. In più riceverai anche un biglietto con la tua dichiarazione d’amore personalizzata, che sarà allegato alla bottiglia per rendere il momento ancora più speciale. Inoltre, una targhetta nominativa sarà posta sulla vite adottata, per far sapere a tutti che hai dato il tuo amore anche alla natura. Infine, riceverai un certificato di adozione che attesta il tuo contributo prezioso alla crescita e alla cura della vite.

Se siete interessati a sostenere questo progetto della Fondazione Tavecchio a questo link trovate maggiori informazioni. Clicca qui

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato