cronaca |
Cronaca
/

Spaccata in farmacia, fuggono con un bottino di 300 euro

19 febbraio 2024 | 10:00
Share0
Spaccata in farmacia, fuggono con un bottino di 300 euro
Indagano i Carabinieri

Furto nella notte, tra domenica 18 e lunedì 19 febbraio, dove ignoti ha fatto irruzione nella farmacia di via Buonarroti a Villasanta

Furto nella notte, tra domenica 18 e lunedì 19 febbraio, dove ignoti ha fatto irruzione nella farmacia di via Buonarroti a Villasanta. I malintenzionati hanno messo a segno un audace colpo, portando via il fondocassa contenente un magro bottino di 300 euro. Ingenti, invece, i danni all’attività.

La scoperta del furto è avvenuta la mattina seguente quando il titolare si è recato al lavoro trovando i vetri rotti all’ingresso e la cassa divelta. Sul posto sono giunti i Carabinieri di Villasanta per prendere in mano la situazione, avviando un’indagine serrata per rintracciare i colpevoli.

Sotto la lente di ingrandimento i frame delle telecamere di sicurezza presenti nella zona.