
Il volume di Poste Italiane è il racconto dell’Italia attraverso le 114 carte valori postali emesse l’anno scorso dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy.
Per tutti gli appassionati collezionisti della provincia di Monza e della Brianza, il tanto atteso Libro dei Francobolli 2023 è finalmente disponibile presso gli Uffici Postali con sportello filatelico della zona. I punti di ritiro includono Monza in Corso Milano 56, a Cesano Maderno in Piazza XXV Aprile 2, a Concorezzo in Piazza della Pace 2, a Desio in Via Guido Galli 1, a Lissone in Piazza Alcide De Gasperi 3, a Muggiò in Via Leonardo Da Vinci 2 e a Seregno in Via Augusto Mariani 7. Inoltre, è possibile acquistare il volume sia negli spazi filatelia che online sul sito poste.it.
Il volume di Poste Italiane è il racconto dell’Italia attraverso le 114 carte valori postali emesse l’anno scorso dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy, e relazionate da un testo che illustra il tema e le motivazioni dell’emissione. La raccolta celebra imprese, eccellenze, eroi, tesori, patrimoni culturali che i francobolli rappresentano come un’affascinante storia di eccellenza. Tra questi sono presenti le carte valori commemorative, la serie dedicata al Senso civico, le Eccellenze del Sistema produttivo ed economico, quelli dedicati allo Sport e anche al Santo Natale.
Per ulteriori informazioni sul prodotto e su tutto il mondo della filatelia è disponibile il sito filatelia.poste.it.