Incidente tra auto a Nova: auto sfonda una recinzione e abbatte un palo

Il sinistro ha coinvolto tre autovetture, provocando danni ingenti e seminando momenti di paura tra i residenti della zona.
Grave incidente stradale questa mattina nel comune di Nova Milanese. Il sinistro ha coinvolto tre autovetture, provocando danni ingenti e seminando momenti di paura tra i residenti della zona. L’evento si è verificato intorno alle 11:00 in via Giuseppe Garibaldi, una delle arterie principali della città. Le cause esatte devono ancora essere chiarite, ma secondo le prime informazioni apprese, l‘urto è stato così potente da causare il disorientamento di una delle macchine, che ha perso il controllo terminando la sua corsa oltre una recinzione e abbattendo un palo dell’illuminazione.

Fortunatamente, nonostante la gravità della situazione, non si sono registrati feriti gravi tra i conducenti o i passeggeri dei veicoli coinvolti.
Le squadre di soccorso del comando dei vigili del fuoco di Monza e Brianza sono intervenute tempestivamente per gestire l’emergenza, con l’autopompa da Desio e il carro fiamma proveniente da Lissone che hanno lavorato instancabilmente per garantire la sicurezza della zona e ripristinare la normalità.
Al momento, le autorità locali stanno indagando sulle circostanze esatte dell’incidente al fine di determinare le responsabilità.
