Incidente stradale sulla SS36: intervengono i vigili del fuoco

Oggi, alle ore 10:45, lungo la SS36 direzione Sud, nel tratto tra Lissone centro e viale Elvezia, si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto un’unica autovettura.
Oggi, alle ore 10:45, lungo la SS36 direzione Sud, nel tratto tra Lissone centro e viale Elvezia, si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto un’unica autovettura. Fortunatamente, gli occupanti del veicolo sono riusciti a scendere autonomamente, evitando così ulteriori rischi per la propria incolumità.

Le squadre del Comando dei vigili del fuoco di Monza e Brianza sono intervenute prontamente sul luogo dell’incidente per garantire il ripristino delle condizioni di sicurezza. Sono state inviate sul posto un’autopompa dalla sede centrale di Monza e un carro fiamma da Lissone, al fine di gestire la situazione in modo tempestivo ed efficace.
Una persona ha riportato delle ferite lievi e, pertanto, è stata trasportata in codice verde presso il pronto soccorso dell’ospedale San Gerardo di Monza.

Al momento, le cause esatte dell’incidente non sono state specificate, ma le autorità competenti stanno conducendo le indagini necessarie per comprendere meglio quanto accaduto.