Orgoglio e soddisfazione in casa Dragonfly Gym Team, la società monzese di via Canova 19. La ginnasta Camilla Redaelli ha portato a termine tre ottime esecuzioni durante il Campionato FGI di serie B nazionale in programma lo scorso fine settimana al PalaGeorge di Montichiari. Le sue prestazioni alla trave, al corpo libero e al volteggio hanno contribuito al decimo posto della squadra di CH4 Torino, per cui la giovane atleta è in prestito.
La Dragonfly Gym Team sta dimostrando una costante crescita tecnica, confermata dalle tre medaglie di bronzo conquistate ai Campionati Italiani FGI dello scorso dicembre. Questo exploit è stato ulteriormente sottolineato dalla partecipazione delle ginnaste al Campionato a Squadre Gold Allieve 3B. Fondata solo quattro anni fa su iniziativa della responsabile Alice Romanella, la società di ginnastica artistica vanta ora quasi trecento atlete iscritte, tutte determinate a partecipare ai prossimi Campionati CSI e FGI, in programma a partire dal 10 febbraio.
Camilla Redaelli ha già ripreso gli allenamenti in palestra, preparandosi per la seconda prova di Serie B Nazionale, che si terrà ad Ancona il prossimo 23 febbraio. L’obiettivo è quello di aggiungere nuovi elementi alla sua routine e migliorare ulteriormente i risultati ottenuti fino ad ora.

Foto ph Simone Ferraro