Campagna tesseramento |
Politica
/

Rinnovo militanze e appuntamenti elettorali: la Lega in Brianza Pronta per le Sfide del 2024

15 febbraio 2024 | 09:25
Share0
Rinnovo militanze e appuntamenti elettorali: la Lega in Brianza Pronta per le Sfide del 2024

Andrea Villa: “Grande adesione al movimento in Brianza. Macchina della Lega pronta per provinciali 3 marzo e comunali ed europee dell’8-9 giugno”

La campagna di tesseramento della Lega in Brianza procede a ritmo spedito:  “Prosegue il rinnovo delle militanze anche in Brianza con diversi appuntamenti sul territorio, nella prima serata di lunedì 12 a Concorezzo sono state rinnovate quasi 80 militanze in poche ore, segno di grande vitalità e voglia di fare per la Lega in Brianza e nel Vimercatese. Nelle prossime settimane contiamo di confermare i numeri dello scorso anno approvando in seguito anche i nuovi ingressi nella grande famiglia della Lega brianzola. Aprirà a breve anche la campagna tesseramento per i sostenitori, valida per tutto il 2024, con l’impegno di eguagliare le già alte adesioni del 2023” spiega Andrea Villa, commissario provinciale della Lega di Monza e Brianza.

“Altro appuntamento fondamentale – prima della tornata delle amministrative nei 30 Comuni brianzoli e delle europee dell’8 e 9 giugno – sono le elezioni provinciali del 3 marzo per il rinnovo del Consiglio provinciale e della carica di presidente della Provincia con la ricandidatura di Luca Santambrogio, sindaco leghista di Meda sostenuto da tutta la coalizione di centrodestra. Purtroppo, come previsto dalla pessima legge Delrio voluta dal PD, potranno votare solo i Sindaci e i Consiglieri comunali. Questo in attesa della riforma delle province, già avviata dal Governo, per restituire a tutti i cittadini la possibilità di votare”.

“La macchina della Lega in Brianza è pronta, come sempre, per i prossimi appuntamenti elettorali per riconfermare il buongoverno in provincia e nei Comuni chiamati a rinnovare la propria amministrazione dove cercheremo di conquistare, anche in questo giro, qualche Comune al centrosinistra per confermare la tradizione di centrodestra del terrario brianzolo”. conclude Villa.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.