Blitz della Polizia Locale: fermato venditore irregolare in un centro commerciale, sarà espulso (di nuovo)

La persona addetta alla vendita, di cittadinanza straniera, risultava priva di permesso di soggiorno e destinataria di un ordine del Questore di allontanamento dal territorio nazionale.
Questa mattina, un’operazione fulminea condotta dal nucleo di polizia annonaria del Corpo di Polizia Locale di Monza ha portato al fermo di un individuo irregolare all’interno di un noto centro commerciale della città. L’obiettivo dell’operazione era verificare le dichiarazioni contenute in una “scia” riguardante l’apertura di un nuovo banco temporaneo all’interno della struttura. Tuttavia, durante le verifiche è emerso un fatto preoccupante: la persona addetta alla vendita, di cittadinanza straniera, risultava priva di permesso di soggiorno e destinataria di un ordine del Questore di allontanamento dal territorio nazionale.
Immediatamente, l’uomo è stato accompagnato negli uffici di via Marsala, dove è stato sottoposto a fotosegnalamento. Successivamente, è stato condotto presso la Questura che ne ha disposto nuovamente l’espulsione.
L’uomo verrà deferito all’Autorità Giudiziaria in stato di libertà per le violazioni commesse.
Le indagini proseguiranno, poiché l’attività di vendita risultava intestata ad un parente del fermato. Un chiaro segnale della determinazione delle forze dell’ordine nel contrastare fenomeni di irregolarità e illegalità sul territorio cittadino.