Ospedale di Desio, momentanea chiusura della passerella di accesso al punto prelievi e radiologia

La decisione è stata presa nell’ambito di un piano di interventi mirati alla sicurezza strutturale dell’ospedale.
La Direzione Strategica del P.O. Pio XI Desio ha annunciato che, a partire dal 5 febbraio e fino a nuova comunicazione, la passerella di accesso al Punto Prelievi e alla Radiologia sarà momentaneamente chiusa a causa di lavori di manutenzione. Questa decisione è stata presa nell’ambito di un piano di interventi mirati alla sicurezza strutturale dell’ospedale.
Il Direttore Generale, Carlo Alberto Tersalvi, ha dichiarato: “Si tratta di lavori pianificati nell’ottica della sicurezza strutturale del P.O. Desio. Confidiamo di terminare i lavori il prima possibile. Prevediamo qualche disagio per l’accesso ai servizi da parte degli utenti esterni, da cui fin d’ora
ci scusiamo.”
La Direzione Sanitaria ha previsto percorsi alternativi:
Radiologia
Si comunica che sarà possibile effettuare l’accettazione delle prestazioni radiologiche presso gli sportelli CUP siti al pian terreno. Conseguentemente seguendo le indicazioni del personale addetto, l’utenza verrà indirizzata al punto di accoglienza radiologico.
Punto Prelievi
La sala d’attesa del Punto Prelievi è momentaneamente ubicata presso l’Aula Magna (Piano 1), successivamente il personale addetto illustrerà all’utenza la modalità di accettazione che avverrà presso gli attuali sportelli CUP del Centro Prelievi.
In considerazione di quanto sopra e al fine di ridurre gli inevitabili disagi, si invitano gli utenti ad utilizzare anche i Punti Prelievi, tutti ad accesso diretto, dislocati sul territorio presso le Case di Comunità di:
Cesano Maderno, dal lunedì al venerdì dalle ore 7:30 alle ore 9:30;
Limbiate, dal lunedì al venerdì dalle ore 7:30 alle ore 9:30;
Nova Milanese, dal lunedì al venerdì dalle ore 7:30 alle ore 9:30;
Bovisio Masciago, aperto lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 7:30 alle ore 9:30.