A Vimercate uno spettacolo per scoprire la meraviglia attraverso gli occhi dei bambini

Appuntamento, rivolto ai bambini dai 2 anni in su, domenica 25 febbraio all’Auditorium “Falcone e Borsellino” della Biblioteca di Vimercate.
Proseguono gli appuntamenti della della rassegna Piccino Picciò. Domenica 25 febbraio 2024 alle ore 16:30, all’Auditorium “Falcone e Borsellino” della Biblioteca di Vimercate, Monica Ceccardi e Cinzia Morandi porteranno in scena “Ecco il mondo” un’esperienza unica, rivolta ai piccoli dai 2 anni in su. Utilizzando elementi naturali e stimolando l’immaginazione, lo spettacolo invita i giovani spettatori a scoprire la bellezza del mondo che li circonda.
Una creatura che nasce, che muove i primi passi esplorando la terra, l’acqua, l’aria e il fuoco, è pronta a donare anima e meraviglia al mondo. Inspirato alla “pedagogia povera” di Antonio Catalano, lo spettacolo teatrale “Ecco il Mondo” della rinomata compagnia svizzera Teatro Pan, promette un viaggio poetico attraverso gli occhi dei bambini.
Per partecipare è necessario prenotarsi cliccando qui. Ulteriori informazioni sono disponibili sulla pagina Facebook dell’evento
L’evento si inserisce all’interno dell’undicesima edizione della rassegna Piccino Picciò una delle rarissime proposte di teatro per i piccolissimi, dai 12 ai 36 mesi e fino ai 6 anni, giunta ormai alla sua undicesima edizione. Dal 1996 delleAli produce teatro per piccolissimi, una delle pochissime compagnie di produzione a livello nazionale per bambini e bambine dai 6 mesi ai 3 anni, i cui spettacoli hanno partecipato a rassegne e festival nazionali di teatro ragazzi.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.