Curiosità |
Attualità
/

Sanremo, gli abiti di Angelina, Clara e Emma realizzati da una sartoria brianzola

10 febbraio 2024 | 09:46
Share0
Sanremo, gli abiti di Angelina, Clara e Emma realizzati da una sartoria brianzola

Angelina, Clara, Emma: sono le tre artiste in gara al festival di Sanremo che, oltre ad incantare il pubblico con le loro canzoni, sfoggiano look meravigliosi. Alcuni degli abiti sono stati realizzati da un’azienda di moda di Seregno, lo racconta il sindaco Alberto Rossi

Seregno. C’è anche un po’ di Brianza nella 74esima edizione di Sanremo. C’è sicuramente Monza grazie alla canzone “Pazzo di te” del duo Nek e Renga il cui video è stato girato al Woody Rocky Bistrot, storico locale della città di Teodolinda, di cui vi abbiamo raccontato nel nostro articolo del 7 febbraio scorso. Si aggiunge ora un altro pezzetto di Brianza alla kermesse di musica italiana più popolare di sempre: Seregno. Alcuni degli abiti indossati dalle artiste in gara ieri, venerdì 9 febbraio, serata dei duetti, sono infatti stati realizzati proprio da un’azienda locale. A raccontarlo su facebook, il sindaco Alberto Rossi.

alberto rossi sindaco seregno Alberto Rossi, sindaco di Seregno

FESTIVAL DI SANREMO: CANTANTI VESTITE CON GLI ABITI REALIZZATI DA UNA SARTORIA BRIANZOLA

“Vorrei raccontarvi una bella storia che dalla nostra Città che arriva fino al Festival di Sanremo. Gli abiti di tre artiste in gara (Angelina, Clara, Emma) sono stati realizzati dall’azienda seregnese – Studio della Moda srl – che rappresenta una delle eccellenze seregnesi – scrive nel suo post social – Da decenni ormai in Studio della Moda si realizzano progetti di stilisti e aziende di moda di tutto il mondo, trasformando disegni e idee in collezioni. Una storia di successo e un orgoglio per la nostra Città, premiato anche nella serata dedicata alle nostre botteghe storiche”.