A Pasqua Cancro Primo Aiuto fa del bene due volte: donazioni a La Meridiana e CAV Monza

Donazioni a due istituzioni cittadine in occasione della Santa Pasqua: una carrozzina elettrica alla RSA San Pietro e una tendostruttura al Centro Aiuto alla Vita.
Monza. In occasione della Santa Pasqua Cancro Primo Aiutofa del bene non una ma ben due volte. Giovedì 28 marzo la RSA San Pietro in viale Cesare Battisti ha ricevuto da Cancro Primo Aiuto una carrozzina elettrica “Trioway”, un ausilio prezioso per garantire mobilità e comfort agli ospiti con mobilità ridotta. “Il gesto rappresenta il nostro impegno costante nel supportare coloro che si trovano in tutte le situazioni di fragilità – ha commentato la onlus guidata da Flavio Ferrari. La nuova donazione va ad aggiungersi alle altre due carrozzine dello stesso tipo consegnate ad A.I.A.S. di Monza e all’Ospedale Valduce di Como.
Secondo dono dell’uovo di Pasqua CPA è arrivato per le volontarie del Centro Aiuto alla Vita (CAV) in Via Zucchi: per loro una tendostruttura, un gazebo che avrà l’obiettivo molto concreto di essere uno spazio/deposito per le numerose attività quotidiane del CAV. Alla consegna anche il sindaco di Monza Paolo Pilotto.

“La scelta di donare questo gazebo è un segno tangibile della nostra gratitudine verso il CAV e verso la comunità monzese nel suo complesso. Sul gazebo è stata apposta la scritta “Grazie Iperal”, come ringraziamento per i buoni spesa donati lo scorso dicembre” commenta CPA.
CPA, due doni nella Pasqua 2024: il video-servizio di MBNews
Al tour di consegna dei nuovi doni c’eravamo anche noi di MBNews. Rivedi i momenti più belli nel nostro video-servizio.