cronaca |
Cronaca
/

Precipita nella tromba delle scale: ragazzo in terapia intensiva

19 marzo 2024 | 17:13
Share0
Precipita nella tromba delle scale: ragazzo in terapia intensiva
Soccorsi

Un giovane, del 1996, è attualmente ricoverato in terapia intensiva in prognosi riservata, all’ospedale San Gerardo di Monza, dopo essere caduto nella tromba delle scale presso lo scalo ferroviario.

Attimi di paura questo pomeriggio alla stazione di Arcore. Un giovane, del 1996, è attualmente ricoverato in terapia intensiva in prognosi riservata, all’ospedale San Gerardo di Monza, dopo essere caduto nella tromba delle scale presso lo scalo ferroviario. Secondo quanto riportato dalle prime informazioni disponibili, il 28enne si trovava seduto su un muretto quando ha improvvisamente perso l’equilibrio, precipitando nel vuoto.

L’incidente ha richiesto un tempestivo intervento da parte dei soccorsi, con l’invio di un’ambulanza del 118 in codice rosso sul luogo dell’evento. Contestualmente, sono intervenuti anche agenti della polizia locale per coordinare la situazione e garantire la sicurezza sul posto.

Al momento, le circostanze esatte che hanno portato alla caduta del giovane non sono ancora chiare e sarà necessario attendere ulteriori indagini per comprendere meglio l’accaduto.