Spacciatore arrestato ai giardinetti: la Polizia Locale trova hashish, coltello e 7mila euro

15 marzo 2024 | 13:20
Share0
Spacciatore arrestato ai giardinetti: la Polizia Locale trova hashish, coltello e 7mila euro
La droga e il soldi sequestrati

Ma la sorpresa più grande è arrivata durante la perquisizione successiva nella sua abitazione che ha portato al sequestro di una cospicua somma di denaro contante.

Durante una normale attività di controllo dei giardini pubblici, tra le vie Cederna, Borsa e Oriani, condotta con l’ausilio dell’unità cinofila, la Polizia Locale di Mona ha arrestato un giovane spacciatore di nazionalità egiziana, classe 2001, residente in città. La scena è stata degna di un film: mentre il presunto pusher cercava disperatamente di disfarsi delle prove, circa 26 grammi di hashish e di un coltello intriso della stessa sostanza, gli agenti del Comando di via Marsala lo ha circondato e fermato trovando anche 275 euro in contanti di diverso taglio.

Ma la sorpresa più grande è arrivata durante la perquisizione successiva nella sua abitazione che ha portato al sequestro di una cospicua somma di denaro contante. Un vero e proprio tesoro di banconote e droga nascosto: oltre 7.000 euro, un coltello a serramanico e ulteriore hashish, circa 50 grammi.

Il giovane è stato quindi arrestato e, in seguito alla convalida, è stata fissata un’udienza dibattimentale per il 5 giugno prossimo. Nel frattempo, è stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo giornaliero di firma presso il locale Comando Stazione Carabinieri fino alla data del processo.