Auto cannibalizzata trovata in via San Maurizio al Lambro: indagini in corso

Gli uomini della Locale hanno avviato indagini per fare luce sull’origine e sul motivo dell’abbandono della macchina.
Nelle vicinanze di via San Maurizio al Lambro, a Brugherio, gli agenti della Polizia Locale hanno trovato un’auto, Toyota RAV4, “cannibalizzata” e priva di molti elementi essenziali per la circolazione stradale. La scoperta è avvenuta durante un controllo di routine, e ha sollevato interrogativi sulle circostanze che hanno portato al suo abbandono.

Dai primi accertamenti degli agenti è emerso che il veicolo non risulta immatricolato in Italia e, al momento, non è stato segnalato come rubato nei database in uso al Comando. Ulteriori ricerche hanno rivelato che il telaio del veicolo non è abbinato a nessuna targa italiana, né a targhe di altri 10 paesi europei sottoposti a verifica. Tuttavia, sembra che inizialmente il mezzo fosse registrato con una targa di nazionalità spagnola, secondo le informazioni preliminari raccolte.
Gli uomini della Locale hanno avviato indagini per fare luce sull’origine e sul motivo dell’abbandono della macchina. Data la modalità con cui sono stati smontati i vari componenti, questi potrebbero essere stati immessi nel mercato illegale dei ricambi.