Arrestato bidello: pistola clandestina e orologi contraffatti scoperti dalla Guardia di Finanza

Un bidello residente in Brianza è finito in manette dopo che la Guardia di Finanza ha fatto una scoperta scioccante nella sua abitazione.
Un bidello residente in Brianza, incensurato, è finito in manette dopo che la Guardia di Finanza ha fatto una scoperta scioccante nella sua abitazione. Durante una perquisizione eseguita nei giorni scorsi, i militari di Milano hanno rinvenuto una pistola Beretta calibro 9, con numero di matricola cancellato. La perquisizione è avvenuta nell’ambito di un’indagine più ampia che vede il collaboratore scolastico già indagato a piede libero per un presunto traffico di Rolex e parti di ricambio contraffatti, immessi nel mercato con marchi falsificati. Inoltre i militari hanno rinvenuto 5mila euro in contanti e 4 grammi di hashish.
Ciò che ha attirato l’attenzione delle Fiamme Gialle è stata la casualità della scoperta della pistola clandestina durante gli accertamenti riguardanti i presunti reati di ricettazione. I finanzieri hanno trovato l’arma da fuoco, il che ha portato immediatamente all’arresto del bidello.
Attualmente l’uomo è accusato di detenzione di arma clandestina e ricettazione.