Deviazione

Modifiche alla viabilità tra Brugherio e Carugate

Dal 6 al 9 marzo, collegamento chiuso in notturna per consentire un intervento di Serravalle sul ponte di scavalco della Tangenziale Est.

viabilità lavori brugherio
Il percorso alternativo.

Modifiche in vista per la viabilità notturna tra Brugherio e Carugate, dal 6 al 9 marzo è prevista la chiusura temporanea al transito veicolare della SP 208 “Brugherio – Carugate” nel tratto compreso tra la rotatoria di Via dei Mille, al confine con Brugherio, e la rotatoria del centro commerciale Carosello, in territorio di Carugate. Il provvedimento sarà attivo solo nella fascia oraria dalle 22 alle 05, proprio per limitare il più possibile i disagi alla circolazione in uno dei quadranti più trafficati della Brianza. Ne ha dato notizia la società Serravalle citando l’ordinanza FF252257D di Città Metropolitana di Milano, Settore strade e infrastrutture per la mobilità sostenibile. L’interruzione della circolazione si rende necessaria per consentire l’esecuzione di prove di carico sul ponte di scavalco della tangenziale Est.

L’ordinanza completa sul sito web del Comune.

L’intervento segue quello più consistente e più lungo che è stato attuato lo scorso anno, sempre tra Brugherio e Carugate, sul ponte che conduce al centro commerciale Carosello di Carugate. In quel caso fu necessario per diverse settimane istituire un senso unico che causò agli automobilisti brugheresi non pochi disagi.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta