Claudio Trenta, il “pensionato della buca”, si candida a sindaco di Barlassina

Attualmente, la lista conta su 12 persone che si sono già rese disponibili a partecipare attivamente al processo politico. Si tratta di un gruppo variegato, composto da 7 ragazze e 5 ragazzi
Il panorama politico locale si arricchisce di una nuova prospettiva: Claudio Trenta, il pensionato noto per aver vinto il contenzioso contro il comune che lo aveva multato per aver rattoppato una buca, si candida come sindaco alle prossime elezioni amministrative. Trenta, già noto per il suo impegno civico e la sua dedizione alla comunità, si propone di guidare una lista civica composta da “cittadini impegnati e liberi da condizionamenti politici”.
Attualmente, la lista conta su 12 persone che si sono già rese disponibili a partecipare attivamente al processo politico. Si tratta di un gruppo variegato, composto da 7 ragazze e 5 ragazzi, ognuno con i propri orientamenti, ma tutti accomunati dalla volontà di lavorare per il bene della città.
Le persone che hanno già aderito alla lista sono Silvia, Simona, Stefania, Laura, Sabrina, Alessia, Valentina, Pietro, Claudio, Alberto, Mattia e Giorgio. Ognuno di loro contribuisce con le proprie competenze e punti di vista, rendendo la lista ancora più inclusiva e rappresentativa della società locale.
“La raccolta di adesioni rimane aperta, quindi chiunque sia interessato a contribuire a questa nuova visione per la città è incoraggiato a farsi avanti e unirsi a questo progetto che mira a portare un cambiamento positivo e genuino nella comunità locale” cosi il candidato Trenta.