Il “Concertozzo” di Elio e le Storie Tese allo U-Power Stadium di Monza

19 marzo 2024 | 07:54
Share0
Il “Concertozzo” di Elio e le Storie Tese allo U-Power Stadium di Monza
Elio e le Storie Tese

Si avvicina il grande evento musicale e sociale che coinvolgerà la città di Monza: il “Concertozzo” di Elio e le Storie Tese,

Si avvicina il grande evento musicale e sociale che coinvolgerà la città di Monza: il “Concertozzo” di Elio e le Storie Tese, in collaborazione con il Trio Medusa, ritorna per la terza edizione e promette una giornata all’insegna della musica e della sensibilizzazione sociale. L’appuntamento è fissato per il 26 maggio all’U-Power Stadium di Monza. L’evento, promosso grazie alla collaborazione del Comune di Monza, AC Monza e PizzAut, si aprirà già nel pomeriggio con il Concertozzino, dove si esibiranno diverse band meritevoli. Successivamente, alle 21:00, prenderà il via il Concertozzo vero e proprio, con un live speciale di Elio e le Storie Tese, arricchito dalle incursioni del Trio Medusa.

stadio monza mb

Le prevendite sono già disponibili. L’apertura delle porte è prevista per le 13:30, mentre il Concertozzino inizierà alle 15:00 e il Concertozzo principale alle 21:00.

Inoltre, sabato 25 maggio, in Piazza Roma, si terrà una kermesse aperta a tutti dedicata al mondo dell’autismo e delle disabilità, ospitata dal Comune di Monza e PizzAut. Durante l’evento, saranno presenti varie associazioni e personalità che si occupano di autismo e disabilità, con talk informativi condotti da esperti del settore. Saranno inoltre organizzati momenti di musica, street-food e divertimento, il tutto in “formato AUT”.