Il commento

Per una manciata di voti Bocca non conquista la Provincia: “Sono comunque soddisfatto”

Nonostante la sconfitta, Bocca si è detto soddisfatto del risultato ottenuto, evidenziando il notevole recupero di consensi e la quasi parità raggiunta. 

Gianpiero Bocca, Tangenziale Nord Cesano Maderno
Giampiero Bocca

Secondo per una manciata di voti in un testa a testa tra lui e il rieletto presidente della Provincia di Monza e Brianza, Luca Santambrogio. Giampiero Bocca si dice soddisfatto del risultato ottenuto e rilancia in vista delle prossime elezioni amministrative.

“Auguro buon lavoro al presidente Santambrogio e lo ringrazio per le belle parole che ha avuto nei miei confronti. E’ stata una compagna elettorale bella che abbiamo giocato fino all’ultimo voto”, ha esordito Bocca, sottolineando l’importanza della competizione democratica e dello scambio di idee nel processo politico.

Nonostante la sconfitta, Bocca si è detto grato del risultato ottenuto, evidenziando il notevole recupero di consensi e la quasi parità raggiunta. “Non ho rimpianti“, ha affermato Bocca, indicando una visione orientata al futuro e la volontà di guardare avanti anziché concentrarsi sui risultati passati. Al contrario, si è offerto di dare una mano ai consiglieri eletti e si è messo a disposizione del centro sinistra per le prossime elezioni amministrative, dimostrando un impegno continuo per il bene della comunità locale.

“Ci tengo a capitalizzare il mio risultato per nulla scontato, da cui si può ripartire”.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
leggi anche
Nomine
Elezioni provinciali, Santambrogio si conferma presidente: “Boom di affluenza”
commenta