cronaca |
Cronaca
/

Al centro commerciale per rubare: minorenni nei guai, in tasca un coltello

1 marzo 2024 | 11:04
Share0
Al centro commerciale per rubare: minorenni nei guai, in tasca un coltello

Hanno provato a mettere in atto un piano poco ortodosso per ottenere un capo di abbigliamento senza pagare il conto. 

Hanno provato a mettere in atto un piano poco ortodosso per ottenere un capo di abbigliamento senza pagare il conto. Il 27 febbraio scorso, una coppia di 16enni si è recata nel centro commerciale “Il Globo”dove ha rimosso un antitaccheggio da un abito del valore di oltre 100 Euro. Ma la loro mossa non è passata inosservata al personale di sicurezza dello store, che ha prontamente chiamato i Carabinieri per intervenire.

Durante la perquisizione conseguente, uno dei ragazzi è risultato in possesso di un coltello a serramanico, che è stato sequestrato.

La refurtiva recuperata è stata restituita al negozio, mentre entrambi i minori sono stati affidati ai rispettivi genitori e, contestualmente, deferiti alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per il Minorenni di Milano.

“MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato”