Malore fatale per una 80enne, si cercano i familiari della donna con il maglione rosso

15 marzo 2024 | 13:09
Share0
Malore fatale per una 80enne, si cercano i familiari della donna con il maglione rosso

La signora, dai tratti approssimativamente ottantenni, è stata descritta come di corporatura magra, alta circa 1.60 metri e vestita con un maglione rosso, golfino blu chiaro e pantaloni grigi.

Una drammatica situazione si è verificata ieri mattina a Giussano, quando una donna anziana è stata trovata riversa al suolo colta da malore, priva di documenti, di fronte alla Basilica del paese. La signora, dai tratti approssimativamente ottantenni, è stata descritta come di corporatura magra, alta circa 1.60 metri e vestita con un maglione rosso, golfino blu chiaro e pantaloni grigi.

Versava in gravi condizioni di salute ed è stata immediatamente trasportata presso l’ospedale San Gerardo di Monza dove è purtroppo deceduta. Tuttavia, senza alcun documento che possa identificarla, le autorità si trovano nell’impossibilità di contattare i suoi familiari o conoscenti.

Sui social, il vicesindaco di Giussano Adriano Corigliano, ha lanciato un appello alla cittadinanza, chiedendo la collaborazione di chiunque possa riconoscere la descrizione fornita e possa fornire dettagli utili per identificare la donna e rintracciare i suoi familiari. È stato anche fornito un numero di contatto diretto, il 0362 358209, per segnalare eventuali informazioni utili.

giussano appello donna maglione rosso